Eccomi ragazzi, sono stati 4 giorni intensi, considerando anche il week end non è stato facile dare una sistemata al tutto, devo riconoscere al mio WM una presenza rapida, efficente e veloce, comunque sono qui ad aggiornarvi:
Grazie @ennebigi per la fiducia

, spero sia di tuo gradimento, hai ragione, ci sto mettendo anima e corpo ma non è facile come potrebbe sembrare da fuori, un blog richiede impegno, devozione e tanta, tanta cura, c'è di buono che amo ciò che faccio e spero mi porti presto qualche risultato, incrocio le dita.
Per @Isabella, non abbiamo riscontrato nessun "warning", ci farebbe piacere sapere con quale device apri il blog e quale browser usi, thanks.
Per @Romanetto, abbiamo aggiunto un TAG come da te indicato, devo dire che rende parecchio, grazie

, se vuoi dargli un'occhiata, giusto per sapere se è così che intendevi

.
Sto lavorando a due articoli dedicati alla storia più recente, niente palazzi o rovine antiche, testimoni di fatti molto lontani dai giorni nostri, ma qualcosa che ai più "non giovani" qui farà piacere leggere, sarà come un veloce tuffo nel passato

.
Spero di ricevere altre critiche e indicazioni, semmai rilascerò qui le future "preview" (se i mod. mi daranno l'ok

) su quello che potrete trovare nel blog, grazie ancora e se vorrete seguirmi ne sarò lietissimo

, bye!!!