Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2019, 20:50   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ti ricordo che io ho montato (più volte) solo l’anteriore M7, sempre in abbinamento al posteriore R01...
Detto ciò il comfort lo ricordo simile, l’M7 per essere una sportiva ha un ottimo assorbimento, da buona Metzeler .
Per quanto riguarda l’agilità l’M7 è più rapido e chiude di più la linea a parità di piega... l’appoggio è omogeneo e consistente per entrambe su tutto l’arco di piega ma con l’M7 avviene tutto un po’ più rapidamente, e questo sulle prime può dare l’impressione (a me era successo ) che l’appoggio sia meno solido, ma non è così... l’RA3 è più tranquillo come profilo ed il feeling è quello di una gomma molto “rassicurante”, con tanto feedback sulla risposta della moto agli ordini impartiti da chi guida, e danno tantissima fiducia da subito... e per “da subito” intendo dal 1º metro fuori dal gommista, perché non hanno bisogno nemmeno di un po’ di rodaggio (tecnologia Traction Skin)

Il grip per entrambe è superlativo... probabilmente le M7 hanno limiti ancora più alti e forse una maggior resistenza al surriscaldamento ma all’atto pratico io col mio modo di guidare non ho notato differenze avvertibili.

Tapatalk