Discussione: My blog
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2019, 10:33   #14
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Buongiorno a tutti , grazie delle segnalazioni , ho appena girato una mail con tutti i "correttivi" utili al miglioramento dell'esperienza di navigazione al mio WM.

Per @pacpeter, ho appena ricevuto conferma della presa nota dal mio tecnico, verificheranno e vediamo cosa cambierà, grazie .

Per @Isabella, ti leggo spesso e mi sento "onorato" della tua presenza in una delle mie discussioni , la questione del cambio lingua è dovuta ad un problema di sincronizzazione, riscontrato nel back office e lì risolto.

La bandierina per il cambio della lingua non c'è ancora perché la versione in inglese non è ancora completa, poi si potrà "switchare" ma non penso di riuscire a metterla on line prima di gennaio - febbraio.

Grazie del tuo tempo, lavorando ore e ore nel back office guardo raramente il blog da "fuori" e qualcosa sfugge sempre .

Per @Romanetto, grazie , penso di aver compreso, vediamo se ho capito, quando apri gli itinerari vorresti già vedere un TAG che indica la città e/o provincia - regione dove è sito il luogo? Giusto?

Semmai ne parliamo via mp se diventa troppo dispersivo qui, ok? Grazie.

Attendo altre vostre critiche e osservazioni, desidero non deludere nessuno (cosa impossibile) ma almeno essere gradevole e piacevole a tutti, grazie ancora.

QDE e la sua community sarà sempre nei miei pensieri, un sostegno così forte e genuino senza nemmeno avermi conosciuto da un folto gruppetto di questo forum non ha paragone, vi chiedo solo di non abbandonarmi, mai come ora ho bisogno di un aiuto così forte, spero di potermi sdebitare con un alto livello di contenuti per le vostre future gite fuori porta o vacanze in moto, bye!!!