Discussione: My blog
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2019, 12:48   #1
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito My blog

Ciao a tutti, di solito qui mi soffermo a leggere e prendere appunti ma gli ultimi due anni sono stati durissimi tra lavoro, salute e famiglia .

Ovviamente l'uso della moto ne ha risentito, come anche la mia sofferenza nello vederla ferma in garage.

Aver perso un lavoro ben pagato e "stabile" dopo oltre vent'anni di servizio .

Ciononostante tutto non ho voluto mai cedere alle pressioni e ho cercato di reinventarmi provando ad aprire una ricambistica per moto on-line ma non è mai decollata .

Mentre stavo lavorando alla ricambistica mi sono ritrovato in un letto di ospedale ad affrontare due noduli nel polmone destro (dopo un anno sono ancora sotto osservazione ma sembra che possa archiviare questa brutta storia) , speriamo và.

I problemi in famiglia con una madre ipocondriaca affetta da una forma non morbosa di Parkinson, e due sorelle che non aiutano, anzi .

Ma non mollo, tutte queste situazioni mi hanno spinto a tirare fuori un mio "vecchio" progetto concepito nel settembre del 2013 ma nato solo in questi ultimi mesi.

Dopo un veloce e rapido scambio di mp con @pacpeter sono stato autorizzato del WM che ringrazio vivamente qui a parlare di questo mio blog:

https://motoblogtrotter.com/

Il blog non è dedicato al mototurismo ma al turismo in generale, sono io che ho deciso di utilizzare la moto per raggiungere i luoghi che visito dando un'impronta decisamente "motociclistica" al blog; anche perché unire la passione del viaggio in moto per raggiungere e scoprire i luoghi che il turismo di massa non visita mi ha sempre affascinato.

Il blog è on line da circa un mese, sicuramente ci saranno degli aggiustamenti da fare ed è qui che chiedo a voi, viaggiatori e mototuristi del forum di dargli un'occhiata e dirmi senza remore come vi sembra e cosa posso provare a migliorare.

Più avanti aprirò alcune pagine social e sto lavorando anche alla versione in inglese, per avere una maggiore visibilità, incrocio le dita.

Vi ringrazio sin da ora per tutto l'aiuto che vorrete/potrete darmi , spero che questi mesi di lavoro intenso, ad ogni ora del giorno e della notte, scrivendo e riscrivendo i testi a volte rapidamente a volte senza riuscire mettere giù nemmeno una lettera sia di vostro gradimento, mi rimetto a voi, grazie ancora, bye!!!

Ultima modifica di Citron1971; 04-12-2019 a 12:53
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando