@Pasqui!!!!!!!! :
E' vero, può darsi che sia successo a pochissimi come anche, data la natura della problematica, sia successo a più persone che però se ne sono battute il belino: io stesso sarei stato tra questi se non mi fossi imbattuto in questo tread

!
Parlando meno goliardicamente, io ritengo sinceramente che sia un problema di candele e scarso kilometraggio: la mia lo fa e non ha neanche 2000 km, quella di gianfrynco uguale. Non so le altre ma a 2000 km ci sta tutta che un propulsore così, concepito - almeno nelle intenzioni - per fare parecchi km in più sia ancora in assestamento e che in questo assestamento una candela dia un piccolo problema con un clima più freddo mi sembra veramente una cosa minima…
Poi se vogliamo discutere del costo della moto è un altro paio di maniche ma siamo pur sempre motociclisti, un po' di rudezza e spartanità non ci dispiacciono e in fondo - almeno a me - rendono questa motocicletta ancora più simpatica perché mi fanno tornare alla mente l'adolescenza e i pasticci che facevo
Comunque io mai più senza un GS

!