Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2019, 17:45   #610
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

mah, io sto con Red.. io li volevo i cv in più... se li usiamo tutti? io penso di si! usarli tutti non vuol dire andare sempre in sesta a 11.000 giri, vuol dire saper tirare la marcia giusta al momento giusto. Poi siamo sempre lì, arriva il pilotone con 90 cv e me le dà... ma a me non importa, io mi diverto a modo mio... quindi si, li avrei voluti!

Mi scoccia anche la mancanza della fasatura variabile non perchè senza la moto non valga nulla, ma, come già rilevato da alcuni di voi, per il fatto che tanto la metteranno presto e così avranno reso vecchia la precedente. Mi secca anche perchè sembra che l'XR debba essere sempre più sfigata del GS, di serie B, quando a mio avviso potrebbe benissimo essere il contrario!

In ogni caso la non aggiunta di cavalli ritengo sia propedeutica all'uscita della M, in modo da creare ancor più divario tra le 2. Se la nuova avesse avuto 180 CV dichiarati, per fare una M appetibile avrebbero dovuto superare i 200...

Io ripeto anche qui, che tra l'altro, salita sul banco, la mia risulta avere 174 cv all'albero...

Ultima modifica di Bushidogabri; 13-11-2019 a 17:52
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando