Quote:
|
Originariamente inviata da Mark60
Scherzi a parte se vuoi una moto devi guardare le moto..non le macchine a due ruote! Se hai già due mucche in garage non vedo cosa ti possa servire un catafalco di dimensioni e peso improponibili...con una maneggevolezza di un tir e la stazza di un elefante....
Lamps!
|
Ma l'aveve mai provata ????
E' un po come la storia del Gs 1200.
Io ne ho avute due consecutive, 38.000 Km con la prima, 77.000 con la seconda.
E' molto più semplice da muovere della mia attuale adv, malgrado sia più pesante, in quanto il peso è tutto in basso e la sella è bassissima da terra, quindi si tocca sempre bene.
OVVIO CHE PESA, basta non inclinarla mai da fermo
Il motore è una favola, riprende dai 30 all'ora in OD (quinta marcia) senza il minimo strappo, le vibrazioni non sa cosa sono.
Non prendi aria d'inverno, ma per lo stesso motivo, muori dal caldo d'estate.
Senti la musica in quadrifonia fino ai 160, occhio però che, il volume aumenta automaticamente con la velocità e vi sentono arrivare DA SBORONI 2 Km prima
Ha le sue limitazioni, ma, misura alla mano è più stretta di 4 cm della Adventure con i bauli in alluminio.
Nel traffico sapevo che se passavano gli specchi (la parte più larga della moto) passava anche il resto. con la ADV non è così e bisogna stere più attenti.
C'è chi la odia perchè ha molte ragioni per non considerarla una moto, e capisco le motivazioni ma il mondo è bello perchè è vario.
Appena avrò la possibilità mi prenderò la 1800.
Dicono sia da "vecchietto", mah... la prima la presi che avevo 22 anni e in effetti ero uno del Wingers più giovani in Italia, ma molti "vecchiett" la vendono a malincuore perchè fisicamente non ce la fanno più
Certo non è una moto da città, meglio uno sputer, ma per fare Rovigo- Barcellona in giornata come feci io è molto meglio di uno sputer.!!