Discussione: gold wing
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2006, 21:29   #2
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
Messaggi: 1.842
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steu369
maaaaa volendo una moto per un vecchietto che ha lancasbilenca, da usare senza velleita velocistiche, massiccia ma morbida ,che ha gia due mucche in garage,che ne direste se si prendesse in considerazione una honda 1500 di una quindicina di anni con 55000mila km a 7500 euro?
Difetti? Consigli? Grazie .....
A questo punto meglio un diesel...almeno hai il tetto e consumi meno!
Scherzi a parte se vuoi una moto devi guardare le moto..non le macchine a due ruote! Se hai già due mucche in garage non vedo cosa ti possa servire un catafalco di dimensioni e peso improponibili...con una maneggevolezza di un tir e la stazza di un elefante....
In italia non abbiamo le highway..e nelle strade di montagna non è proprio il massimo della vita da guidare..sinceramente ho 4 amici che l'hanno..e alla fine tutti hanno preso una seconda moto e la Gold Wing la usano solo per andare ai raduni Gold Wing!!
Pensaci bene...con quei soldi poi una moto di 15 anni....a quel punto sembrerà ridicolo ma io prenderei un maxi-sputer nuovo!
Meno impegnativo...stessa protettività..molto più maneggevole e cmq abbastanza veloce da permettere qualche viaggetto...è nuovo..e lo rivenderesti senza problemi se dovessi stufarti!
Buona scelta...
Lamps!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea