Discussione: BMW a Eicma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2019, 21:54   #73
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Protea-RR Visualizza il messaggio
@Protea, colgo il link del tuo post (che consiglio di cliccare) per rispondere a @Hedonism: no no, nessuna voglia di buttare tutto, intendo dire che tu hai risposto dando importanza solo ad alcuni aspetti, io ne guardo altri.
Di lunghi viaggi a pieno carico e in coppia ne ho fatti anch'io, qualche esperienza penso di averla*(alcuni viaggi ANCHE con moto ben più pesanti del GS), senza polemica pensavo anch'io che fosse chiaro quanto scrivevo..... In breve: il senso era che SE IO FOSSI il passeggero e ci trovassimo in una di quelle situazioni "difficili" che si diceva sopra per fondo stradale, manovra stretta, pendenza o altro, mi sentirei ben più sicuro a sedere dietro a lei piuttosto che ad un "pilota" medio (mediocre?) tipo me. E questo anche se in tanti anni non ho mai appoggiato la moto (escludendo le enduro ovviamente). Tutto lì.** Quindi chiaro ciò che dici tu, ma io non lo condivido proprio, come non ho gradito il riferimento al fatto che saper fare certe manovre che abbiamo visto nel video non conti nulla nella guida su strada.
P.S.: nessun pregiudizio sulle GS ribassate, anzi credo che su strada un baricentro più basso possa aiutare molto anche al di fuori delle manovre da fermo/quasi fermo.

Ultima modifica di Slim_; 08-11-2019 a 21:59
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando