Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2019, 13:18   #13
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

letto ora l'intervento interessante di Soyuz ..
Grazie,

Però, purtoppo mi viene da escludere I marchi strani che hai citato, mai visti, non saprei chi rivende, e probabilmente se molti rivenditori
(e sto a roma, mica a valmontone di sotto..)
non tengono i capi top di marche famose, figurati di marche quasi sconosciute…
La dainese antartica sta a 1400 di listino, quindi se va bene la trovi a 1200 o giu di li .. praticamente non 1 rene .. MA 2 reni !!!
Sull'imbottitura interna , per me deve essere fatta bene e specifica per la giacca e solidale (con cerniere velcri etc..) altrimenti la vestibilità va a farsi f...
e sopratutto deve essere una imbottitura corposa, il giubbettino leggero di pile della gran Turismo fa veramente cag....

Sulla leggerezza dell'imbottitura o eventualmente sulla lunghezza ci si può anche lavorare, (io ad es sulla mia Hilton, ho aggiunto cucito in basso 20cm di imbottitura, poiche il fatto che molte di queste giacche abbiano la cerniera per unirsi ai pantaloni fa si che si fermano con l'imbottitura a livello reni, e da li in giu non hai piu imbottitura.. stronz.. clamorosa)
Spidi ad es da quanto ho capito dal sito, non usa proprio il goretex, ma altre membrane...

in passato ho avuto una giacca (non ricordo bene la marca) che aveva la membrana traspirante di non so quale tipo (non goretex), ed era nettamente inferiore al goretex, tra l'altro io sudo molto, quindi per me è molto importante una vera ottima traspirabilità al top...

ideee?

chi rivende rukka a roma ?