Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2019, 22:41   #4209
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
Perchè non si può migliorare?
Albio tu lo sai: quanto è la larghezza della vecchia e della nuova? ( esterno borse )

No Pilù mi spiace ma la larghezza esatta non la so, dovrei cercare, ma secondo me visto che la nuova GW la si vuol far assomigliare a BMW perchè non paragonarla col GT piuttosto che alla vecchia GW.
Dico questo perchè si parla della nuova che è più filante leggera moderna ecc....poi guardate il K1600 da dietro e vedete un tris di valigie veramente brutte e sgraziate altro che la vecchia GW.(vedi foto più giù)

Quote:
Originariamente inviata da eaGarage Visualizza il messaggio
Comunque non credo che un vecchio e affezionato winger si butti su altro che non sia... una poco chilometrata GL1800
Difficile che chi è scontento di questa nuova GW compri la 1600, secondo me
Sicuramente no....io ho fatto proprio così ho ricomprato il vecchio

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Se lo riterrà opportuno pubblicarle, Albio ha delle interessanti foto di un piccolo studio artigianale di un prototipo di fianchetto che applicato su una nuova GW sembra consentire tutto ciò senza intaccarne l'estetica.
Nessun problema a condividerle Salvo
Quote:
Originariamente inviata da ogeid65 Visualizza il messaggio
a meno che la Honda non abbia intenzione di ribaltare completamente il progetto, ovviamente cosa impensabile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premetto che è uno studio artigianale ma atto a dimostrare che con un po
di "studio" non c'è bisogno di stravolgere il progetto originale.allargando un briciolo l'anteriore puoi mantenere le proporzione col posteriore ed allargare così anche le valigie.Però mi fa specie che proprio i Bmwuisti parlino di proporzione e poi il K dietro si presenta così

Comunque oltre alla capacità di carico per i viaggi occorre anche protettività e la nuova lascia molto a desiderare infatti quasi tutte montano i deflettori laterali superiori ed inferiori, che oltre a costare un botto, sono anche bruttini.allora tanto vale avere una carena più grande.Ho viaggiato sotto la pioggia con una GW nuova ma le gambe ed i piedi sono esposti e si bagnano, oltre a sentire molto l'aria frontale, che se può piacere sulle brevi percorrenze quando fai trasferte lunghe ti affatica per tutti i gli scuotimenti.E non parlatemi di aumento di peso per su 400 kg 1 o 2 kg sono nulla
Ecco le foto

Ultima modifica di albio59; 01-11-2019 a 22:44
albio59 non è in linea   Rispondi quotando