Discussione: MotoGP Sepang 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2019, 10:33   #10
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Dovizioso
Cosa fare per provare a battere Marquez ? Ognuno in Motogp cerca di dare il massimo e bisogna continuare a farlo, certo il gap ora è grande, forse troppo. Speriamo di avere di nuovo la possibilità di combattere ad armi pari, io so cosa mi piacerebbe avere di diverso sulla moto, vedremo cosa sarà possibile ottenere ma di sicuro tutti fanno del loro meglio.

Marquez
Non penso al record assoluto di punti, e di certo non cambierà il mio approccio alla gara. I record sono fatti per essere battuti quindi il mio target è fare il possibile per vincere la gara senza pensare ad altro. Per il terzo posto ? Credo la spunterà Vinales, secondo me se la giocheranno lui e Quartararo.

Dovizioso
Avvincente la lotta per il terzo posto, le due Yamaha vanno forte, mi piacerebbe ce la facesse Petrucci ma la vedo difficile,dico anche io Vinales.

Quartararo
Possiamo confrontare i nostri dati con quelli del team ufficiale, vediamo perfino curva per curva chi è il piu veloce. Molto dipende anche dallo stile di guida personale, però è molto interessante confrontarsi con gli altri.

Syahrin
Lo scorso anno feci un decimo posto, spero di divertirmi in gara, le ultime corse non sono andate troppo male, cercherò di fare bene fin dalle prime prove.

Quartararo
Qui avevo fatto i test a febbraio e sarà un piccolo vantaggio ma ora è tutto diverso come condizioni. In ogni caso avremo qualche riferimento in più rispetto al solito.

Marquez
Per aiutare mio fratello gli dico solo di seguire il suo istinto, combattere per un titolo è molto difficile. Lui poi arriva da una serie di gare difficili e la cosa igliore è lasciarlo tranquillo. Siamo tutti stanchi a questo punto della stagione ma l'energia e la concentrazione devono sempre essere al massimo. A Motegi comunque mi sentivo meno in forma di adesso, forse a causa dei festeggiamenti per il titolo.

Quartararo
Ho fatto belle gare quest'anno e mi sono divertito, purtroppo paghiamo il gap velocistico della nostra moto e per questo combattere contro Marc è difficile, dobbiamo fare del nostro meglio sfruttando i nostri punti di forza.

Ultima modifica di Bladerunner72; 31-10-2019 a 11:17
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando