Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2019, 17:57   #4080
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Le motivazioni principali sono state queste :

a quel kilometraggio avrei dovuto rifare le sospensioni, che sappiamo non essere il punto di forza di GW già da nuove, un tagliando importante e le gomme e questi soldi ho preferito "reinvestirli" su un modello più fresco.

più passa il tempo più è difficile trovare una moto vecchio modello con pochi KM

da metà 2016 e tutto il 2017 le GW non montano più navi e airbag e se guardi su Moto.it le più fresche sono tutte senza.

avendo scartato l'acquisto della nuova per i motivi già spiegati e sapendo della normativa Euro 5 ho preferito mettermi sul sicuro e poter aspettare 2/3 anni tranquillamente sia per l'uscita della nuova Euro 5 sia un paio d'anni in più per eventuali modifiche e perfezionamenti fisiologici sui nuovi modelli.

la scimmia tenderei ad escluderla visto che quella che ho preso è perfettamente identica alla vecchia (tranne il colore) se fosse stata la scimmia a prendere il sopravvento avrei comprato la rosso/nera DTC