I moderatori intervengono quando si viola il regolamento, quando si offende e quando si insulta. Oppure quando ne hanno voglia, senza dover giustificare il loro intervento.
La tua opinione è chiara, non tutti sembrano condividerla. Non ho mai guidato una Nine T quindi mi baso su quello che leggo e le opinioni non mi sembrano univoche.
Su altri modelli bmw, qualche noto sospensionista che ha titoli per parlare ed esperienza reale, affermava che le sospensioni in dotazione non fossero peggiori dei molti marchi blasonati.
Io attualmente uso quelle di serie su una gs paris dakar del 1992 con 66000 km, su una gs 1100 del 1999 con 37000 km e mi trovo bene. Quella della PD, con il passeggero, inizia ad essere poco efficace e la cambierò/revisionerò a breve. Anche colpa mia che proprio una piuma non sono.
Sarò probabilmente poco sensibile nella guida.
Una cosa è certa però, si possono argomentare sensazioni, esprimere giudizi, ma sempre con una forma corretta.
Evitiamo termini offensivi e poco gradevoli, anche perchè lo vieta il regolamento del forum.