No Karlo , è quello che avevo preso per la precedente che era senza chiusura centralizzata (credo si chiami “Top Case Light”) ... ora questa ce l’ha e sto valutando se cambiarlo con quello con chiusura e stop, sto aspettando di sapere la differenza di prezzo ed eventualmente questo lo metterò sul mercatino... ma sinceramente non è una priorità per me
Quote:
Originariamente inviata da zorba
Che eleganza!
Hai già prenotato il carrozziere per far verniciare il baule? 
|
Grazie Zorba, no il bauletto a me alla fine piace così perché si abbina alle altre parti della moto satinate e stacca un po’ rispetto alla carrozzeria... mi piaceva già sulla Carbon Black anche se sparava un po’ tanto, su questo colore mi piace ancora di più !
L’avrei fatto verniciare quasi sicuramente se avessi preso la Mars Red, che ha tante parti in nero anziché alluminio... ovviamente in rosso!
Quote:
Originariamente inviata da esantic
Complimenti, bellissimo colore che valorizza la RT ... buona strada
|
Grazie esantic, sì, lo penso anch’io! [emoji106]
Quote:
Originariamente inviata da EtaBeta69
Bella complimenti. Colore che merita di essere visto dal vivo.
|
Sì, perché in effetti in foto qualcosa delle tonalità di colore si apprezza poco... è un colore un po’ strano ( ma sempre meno del mio Ebony/melanzana del 2015! [emoji16] ) ma su una moto come l’RT secondo me sta bene.
Se non lo avessi visto dal vivo sarei andato quasi sicuramente sulla Mars Red, in foto il Manhattan non mi convinceva del tutto... dal vero mi è piaciuto ed è andata bene così , ed ho anche anticipato il ritiro di una 40ina di giorni! [emoji6]
Intendiamoci, non è che la Mars Red mi piaccia di meno, è solo che sono due cose parecchio diverse e belle entrambe!!
Questa è un po’ più “soft”, e forse si addice di più all’uso a 360° che faccio io della moto...
Tapatalk