Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2019, 22:15   #8
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Purtroppo ultimamente c’era sempre un motivo per non usarla,
Passando su "serio ON",questa frase del buon Ardesia spiega tutto.
Si è vecchi,punto!!
Non si vogliono fare più certe cose,lentamente ci pieghiamo verso la terra,parliamo del ragazzo che ha portato via la nostra moto come se avessimo dovuto cedere ad un ricatto o ad una minaccia......ed invece noi gliel'abbiamo data,in cambio di un misero assegno o bonifico che non vedremo più nel nostro garage!!
Poi venderemo anche la bici,perchè ci sarà sempre un motivo per non usarla e così via,con tutto ciò che è la vita,quella voglia di spremerla tutti i giorni,di capire che prima o poi la porta dovremo chiuderla e che forse avremo tempo di capire che il motivo che ci ha impedito di uscire con la nostra motazza era una cagata pazzesca confrontata al piacere della salita ad un passo o ad un aperitivo con la moglie al paese vicino!
E chi ci conosce dirà:-Vedi quello? Era sempre in moto,sorridente,guarda com'è invecchiato! Eh,l'ha venduta,si vede che non riusciva più ad usarla.
E su QdE pacche sulle spalle,dimostrazioni di solidarietà....coraggio,forse la voglia ritornerà,vedrai è un momento passeggero.

Un par di palle!! Tenetela questa cazzo di moto,io non l'ho venduta neanche quando non riuscivo a scendere le scale ed a prendere in braccio la mia bambina!! Ci salivo sul mio GS,piano,sul cavalletto centrale,sognando di correrci ancora....e così è stato per mia fortuna. Fosse anche solo per un giorno all'anno,ma niente mi regala la stessa sensazione di libertà,il piacere di galoppare nella natura,di salutare il motociclista che non conosco e tutto il contorno che tutti conosciamo.La vita è più bella percorsa in moto.

Scusatemi.