Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2019, 08:29   #38
pisk
Pivello Mukkista

L'avatar di pisk

ubicazione: Iglesias
predefinito

Con 64 primavere sulle spalle mi godo in garage una R80GS prima serie, che sto ancora finendo di restaurare, ma passo più tempo in sella alla carissima R1150R, con cui esco anche solo per comprare il pane, ma poi sbaglio strada e mi trovo a 50 / 100 km da casa.
Non ho mai rinunciato alla moto, anche nei momenti più difficili, e non me ne sono mai pentito. L'ultima che ho avuto prima del 1150, è stata una fantastica Honda XR con cui giravo per i monti della mia regione, ma a causa di un problema all'anca non riuscivo più a salirci, così ho deciso di cambiarla con qualcosa di più basso e comdo. Il mese scorso poi ho fatto una pazzia, rientrando dalle vacanze in camper mi sono reso conto che in tre settimane di ferie non avevo mai scaricato le due bici elettriche che mi porto appresso, poichè mia moglie per un motivo o per l'altro non era mai disposta a pedalare. Rientrati a casa ho quindi deciso per l'acquisto di una Benelli 125 TNT da portarmi in camper al posto delle bici, ed è stato amore a prima vista, è un giocattolo che mi diverte un mondo, la uso tutti i giorni in città, è agilissima, mi infilo dappertutto e nonostante le prestazioni non siano certo da primato mi sembra di essere tornato bambino a godermi un nuovo regalo. Per quanto amo la moto penso che fintanto che riuscirò a salirci in sella non ci rinuncerò.
pisk non è in linea   Rispondi quotando