Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2019, 16:29   #25
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

@Soyuz: anch'io preferisco il negozio fisico, per varie ragioni. Comprare online è davvero l'ultima spiaggia (mi è capitato, comunque).

@Cit: mia moglie adesso vorrebbe un integrale, quindi GT Air 2 oppure NXR. Di quest'ultimo ce ne sono in vendita (nella catena che citavo prima, che ha sia negozi fisici che shop online) alcuni a un prezzo davvero stracciato: li proverà.

So che ci sono guancette di 3 misure (standard, più imbottita e meno imbottita), anche se non so se in negozio le tengono tutte. Vedremo.
Mia moglie ha la testa strana .
Il Neotec (mod. 1) che ha ora le dava fastidio, dopo un po': siamo andati da Shoei a Milano e gliel'ha sistemato per benino; tuttavia ancora non era perfetto, capitava che le desse un po' fastidio comunque, benchè meno di prima. Non molto, ma quando passi la giornata in moto non è piacevole.
L'integrale Shoei che aveva prima, invece, era un guanto, semplicemente perfetto, lo toglieva solo alla sera quando metteva il pigiama!
Purtroppo è un modello che non fanno più, era di parecchi anni fa.
Noi con Shoei ci troviamo bene, anche perchè qualche modifica si può fare.

Mi spiace che qualcuno dica che il Neotec 2 (che vorrei io) è leggermente peggiore dell'1. Mannaggia. Speriamo bene.