Ribadisco che non avevo mai avuto un 4 cilindri e dopo solo 200 km ne sono meravigliato per quanto sia gestibile, fluido in 6° a 45 km/h, scattante da paura da 45km/h in 6° ai 175 km/h in pochi secondi, puoi andare disinvolto a 50 km/h, guidare per molto tempo a 120 km/h consumando 20 km con un litro e non stancandoti, il busto non grava sul lombare ma viene sorretto dall'aria che ti viene addosso, forse la vorrei un pizzico pių protettiva; ma forse mi devo ancora abituare al passaggio da un catafalco R1200GS ADV (vedi Pepot) troppo protettivo per i soli 100 km che percorro tutti i giorni e troppo pesante sia da fermo che in movimento, ad un giocattolo vasca da bagno (vedi Pepot) che sembra incollato a terra in ogni curva e in rettilineo su di un binario, ma altrettanto agile e leggero tra le auto e in manovra da fermo.
Il colore in questione al quale non mi volevo abituare č risultato apprezzato da tutti i miei colleghi i quali lo hanno definito elegante ed esclusivo.
Ringrazio pubblicamente Mamba e ritengo che cambiare completamente tipologia di moto risvegli anche gli stimoli per guidare.
Ultima modifica di Roberto Fiorentino; 12-10-2019 a 00:16
|