Sono sulla cinquantina (di anni...), non faccio 5.000 km ma intorno ai 10.000-13.000, credo tuttavia di rientrare nella categoria di quelli dai quali si vuole un parere:
1) - Sono un vecchio motociclista, per andare in surf ho dismesso la moto per una qundicina di anni.
2) - Ho sempre avuto un mezzo a due ruote.
3) - Ho una condizione economica che mi permette di spendere 15.000Euro per un piacere, senza firmare una montagna di carte per un finanziamento.
4) - Mi diverto a fare giretti di 200-300 Km e un paio di viaggi più lunghi, ma anche casa/ufficio per 6-8 mesi l'anno.
5) - Mi diverto perchè la guida è sicura, appagante, coinvolgente.
6) - Mi piace l'idea di possedere qualcosa di bello, di valore ed usarlo non per ostentarlo, ma per hobby e sempre per hobby modificarla anche un po'.
7) - E' un'occasione in più per stare con degli amici....
8) - E' un mezzo che accende la passione, è bello lasciasi coinvolgere...
9) - Non mi piace aumentare le prestazioni, perchè non sarebbero comunque adeguate alle mie capacità di guida, indole, esperienza. E di ciò non me ne faccio un cruccio...
Può bastare?
Sono un motociclista "fighetto"? - Se sì non me ne può fregare di meno...
E per favore non mi fate leggere ancora che le motivazioni non supportano un costo/benficio adeguato....
............quando vado al ristorante, mangio come un maiale, aumentando il mio tasso di colesterolo, con il mal di testa garantito il giorno successivo e ci pago sopra 50/70 Euro, che rapporto ho di costo/beneficio?
La vita non è così che funziona.....per fortuna!