Discussione: Passaggio a F750GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2019, 12:32   #4
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi Visualizza il messaggio
750 e 850 condividono quasi tutto, stesso motore e telaio, la seconda ha solo più potenza e sospensioni / cerchi e gomme diversi. Per uso urbano secondo me meglio la 750, confermo il vantaggio della sella confort anche come postura e seduta. In giro si vedono solo 1200/1250 perché sono da sempre di gran lunga più vendute, e anche per la fama di "motore cinese" del Loncin. Al primo tagliando della mia 850, ho sentito che qualcuno ironizzava e il meccanico gli rispondeva a bassa voce "moto cinese non porta spese", no comment...
Grazie, quello che dicono un po’ tutti...750 stradale con possibilità di off, 850 più votata all’off puro. Vorrei capire però nella pratica, su strada, quali sono le differenze sostanziali?
È chiaro che mi piace un po’ di più la 850 quindi vorrei prendere quella ma non vorrei trovare una moto che in curva va dritta o che faccio parecchia difficoltà a piegarla. C’è poi la risposta della forcella anteriore che forse potrebbe mettere in difficoltà un neofita o sbaglio?
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando