Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2019, 21:06   #22
macmario
Pivello Mukkista

L'avatar di macmario

ubicazione: Treviglio
predefinito

Perdonatemi, io ho il KTM 1190 adv s anno 2016 , quindi l'ultimo prima del 1290.
Leggo tante cose vere e tante cose da Bar.......il ns amico credo sia meglio provi e quello lo ha fatto e veda il suo futuro come utilizzo.
Il K va' confrontato nn con XR ma GS, quello è il suo segmento.
Strappa a meno di 3000.........si con le merce lunghe e la mappa sport, "Confrontare un 1000 con un 1300 non mi sembra molto corretto" certo uno è un 4 e l'altro 2 cilindri , è alto , ha tanta elettronica, scalda......se vai con i pantaloncini corti nn è il massimo, con il pantalone tecnico molto meglio, nn è moto da città, sterrato e fuoristrada impegnativo con l'R , ma qualcosa anche con l'S si può fare...........dipende dalla manetta.
Da ultimo accelerazione nn oltre i 9000.......https://www.youtube.com/watch?v=MpNOXDYqRjU serve altro ;-)
Ho un amico che guida oltre che KTM 990 anche motard, nn gli si st' dietro anche con una moto da 95 cv...........la differenza la fa' il pilota fra di noi ( nn io, io sono un medio fermone ), e noi abbiamo comunque sotto il c...o mezzi che tanti di noi, io compreso sappiamo sfruttare al 50 %........forse
Vai dove ti porta il cuore, il portafoglio e................l'adrenalina!!!

Ultima modifica di macmario; 16-09-2019 a 21:11
macmario non è in linea   Rispondi quotando