Per la maggior parte delle volte nei miei vagabondaggi mi son trovato bene coi posti trovati su Booking.. Ogni tanto la stanchezza e la vena di tirchieria che ho mi hanno fatto prendere delle cantonate epiche..
A Birmingham son finito al Prime Lodge, "albergo" contenuto in una serie di prefabbricati sul retro di un centro culturale.. Igiene e pulizia nulli, ho dormito nel sacco-letto che m'ero portato (e la abbandonato, non avevo il coraggio di riutilizzarlo) ..
In Irlanda ho pescato un nightclub/affittacamere a Portumna.. La parte affittacamere era dignitosissima e ben tenuta, la parte night... Il titolare mi disse di legare la moto perché li "gira gente strana".. [emoji55] Colazione inclusa nell'adiacente takeaway, con più unto sulle superfici che Olio nelle friggitrici..
Sui Pirenei ho prenotato a Capvern, ridente località termale.. Negli anni 70 forse.. Paese semideserto e decadente, l'albergo era un ospizio de facto con 4 o 5 ospiti fissi con relative badanti.. Il miglior pollo bollito con barbabietole che abbia mai mangiato! [emoji1787]