Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2019, 14:00   #19
RaicardGS-XR
infante Mukkista

ubicazione: Fano (PU)
predefinito

Nessuna noia ma veramente faccio fatica a dirti cose molto diverse.

Quando fai una installazione, tra le opzioni hai la possibilità di scegliere il percorso, io avendo uno spazio limitato sul disco c, ho scelto D:\Garmin.

A questo punto, almeno per quello che è stato da me (win 10), il software installa le sue cose sia su C (es prog. Basecamp) sia su D (dati Basecamp → mappe). Inoltre visto che il programma di installazione sa che ha fatto uno “spezzatino”, inserisce in automatico, per Basecamp (su C), un collegamento ai dati (su D), cioè: sei abituato a trovare le mappe dove c’è il programma ma non essendo lì come il solito, ti dico io dove trovarli. Ma da me non ha funzionato finché non ho (ri)fatto io manualmente il collegamento ai dati (link) per Basecamp in modo che non ci sia bisogno di tenere il navigatore collegato al pc e poter scegliere le mappe installate al posto della globale.

Ti rimetto l’elenco di alcune delle mie directory:

“C:\ProgramData\Garmin\Maps” con SOLO il collegamento (ri)fatto da me (link) che si chiama “City Navigator Europe NT 2020.10.gmap” e al cui interno (per controllare: tasto dx > proprietà) contiene il percorso “"D:\Garmin\City Navigator Europe NT 2020.10.gmap"” perché è proprio lì dove l’installazione mi ha messo le mappe.
RaicardGS-XR non è in linea   Rispondi quotando