Anche noi tornati da poco dalla Turchia. Un tour di circa 20 GG totali. Senza di bbio la parte migliore l'abbiamo trovata ad est, da Amasya ( bellissima) in poi per intenderci. Giro di boa al Nemrut Dagi. Bellissima la zona delle gole dell'Eufrate ... È stato la vera chicca del viaggio.
Molto belle anche le cascate di Kabuzbasi e i 50 km di strada in una gola bellissima per arrivarci.
Per le prenotazione degli hotel abbiamo utilizzato Hotels.com che funziona regolarmente a differenza di Booking che è bloccato.
Per la navigazione a internet abbiamo preso una scheda turca ed ha funzionato bene fine al rientro (temevamo il blocco della IMEI come letto in rete ma non c'è stato).
10 GG sono davvero pochi per le distanze che ci sono da coprire.... Dal punto di vista "piacere della guida" la Turchia non offre molto per la verità ( a parte la suddetta zona dell'Eufrate e qualche strada particolare) però c'é tanto da vedere e la gente è davvero ospitale. Le zone più note sono assalite dai turisti e questo ne rovina molto il fascino .....
La costa a sud da Mersin fino ad Adalia l'abbiamo trovata davvero insignificante .... Oltre trafficatissima e tempestata di semafori.


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk