Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2019, 15:45   #108
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

La prossima volta che passo da Genova con meno fretta tocca fare un caffè con voi Genovesi (offro io )!

Quote:
che spettacolo di vacanza
Per aver deciso quando e dove andare la settimana prima di partire, alla fine è uscita bene.
Il percorso sulle Alpi me lo sono visto mentre ero in Corsica

Ovviamente il video da 60 secondi non me lo risparmio mai (si vede un po' sgranato su YT):
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=Dq44fR5fITE[/yt]

Questa è la traccia del Garmin:

Purtroppo a scendere verso Genova ho dovuto tagliare per strade dirette (aosta/ivrea in autostrada) perchè la sera prima in albergo a Digione ho preso quella che penso fosse una congestione con l'aria condizionata in camera a -50 gradi ed ho passato la notte a vomitarmi l'anima... la mattina dopo pure non stavo molto bene.
Stavo da solo e per la prima mezza giornata ero abbastanza debole, anche solo per spostare la moto.

Mezzo chilo di aspirina e sono sceso con calma fino al porto di Genova... poi tutto ok.

Quote:
Però in "modalità tratturo OFF", visto che ho l'RT, lo carico come un mulo da soma e tengo pure moglie al seguito!
Ci credo.
Io in fuoristrada non ci so andare. Vado avanti con calma proprio modalità trattore.

Con la R1150R ho fatto svariati pezzi non asfaltati pure io, in coppia. Il problema più grosso era: toccava sotto subito e bucavi le gomme molto facilmente.

Ultima modifica di er-minio; 29-09-2019 a 13:20
er-minio non è in linea   Rispondi quotando