Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quote:
Ti posso solo dire che un mio amico (che mi ha accompagnato nella prova), entusista del vecchio Fazer e della linea del nuovo, ha deciso alla fine di rinunciare all'acquisto.
Motivazione (come la mia): troppo vuota sotto, troppa tendenza a girare l'articolazione del polso (olotre che troppo piccola).
|
|
appoggerei in pieno quanto scrivi, avendo ormai l'eta' in cui tutte queste considerazioni vengono naturali. Tuttavia , e sono certo che condividi, e' questione di erogazione.punto.
cosa vuol dire punto? vuol dire che il comportamento che tu descrivi potrebbe trovarsi all'opposto tra 2 cilindri e 4 , sono sicuro che l'erogazione di una bandit 1200 come ho avuto, o di una cbf 1000 sia molto piu' piena sotto e regolare che non quella di un ducati spietato di quelli piu' tirati o magari per guardare in casa bmw della nuovissima r1200s , alla fin fine la finalita' e conseguente messa a punto del motore pesano di piu' sul suo carattere che non il numero di cilindri, un monocilindrico da supermotard competitivo e' quanto di piu' scorbutico esista... il motore di una gold wing 1500 6 cilindri e' quanto di piu' dolce...ma so per certo che non dico niente che non ti sia arcinoto...solo per far la punta alle supposte che sai mi diverte...