Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2019, 07:15   #4
maurort
Mukkista in erba

ubicazione: savona
predefinito

Sto semplicemente cercando di capire quale può essere un giusto compromesso per migliorare il comportamento delle sospensioni in quanto, specie il posteriore, inizia a dare segni evidenti di stanchezza togliendo molto piacere di guida. Ma non posso nascondermi che prima o poi la moto la cambierò. L'idea teorica è di puntare alla RT nuova che potrebbe uscire tra qualche anno. E pertanto di regalare soldi al concessionario alla quale la darò in permuta ( mi daranno un tozzo di pane o giù di lì, sospensioni nuove o meno) non mi va. Qualcosa però nel frattempo va fatto e la preferenza sarebbe quella della rigenerazione ma se il lavoro non viene fatto bene allora è tutto inutile. 300 euro per rigenerare un ammo posteriore non mi sembrano pochi, e poi non saprei la qualità dell'intervento. Pertanto chiedevo se non troppo lontano da dove sto io qualcuno conosceva chi possa fare un buon lavoro al giusto prezzo. Poi potrebbe essere che montando i wesa (prezzo non osceno ma neppure poco se paragonato al valore commerciale del mezzo) mi trovo talmente bene che mi passa la voglia del nuovo e ci vado avanti ancora molti anni. Tutto può essere.