Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2019, 16:16   #106
Phill-R6
Mukkista

L'avatar di Phill-R6

ubicazione: Como
predefinito

Sono passato in concessionaria,

ma mi hanno fatto un discorso che lascia un po' il tempo che trova...ovvero hanno provato a vedere se il problema si presentasse li davanti a loro (ma non è successo ovviamente...) ed hanno trovato strano che non visualizzasse l'errose sul dashboard...ieri purtroppo sono passato in concessionaria subito dopo l'acacduto, ma erano chiusi...

ho detto che, ovviamente, se non esistesse il problema io non sarei mica andato li a perdere il pomeriggio ed a far perdere tempo a loro...

poi ho fatto presenza l'esistenza di questo "problema" su altri modelli e le pseudo soluzioni ed a quel punto mi hanno detto che su XR ed R in effetti è capitato, che per la Euro 3 esiste un agg. software e che loro allungano i tubi benzina per far diminuire la pressione, ma che sulla Euro 4 e sulle RR non era mai successo (mah...)...anche se in BMW avevano detto (addirittura in Aprile) che dovrebbe uscire un Agg. anche per le Euro 4

ho detto che se dovesse ricapitare farò anche il filmato con cellulare e che ritornerò subito.

Sinceramente capisco la difficoltà nel constatare il problema, ma è pur sempre una cosa nota da anni e su altri modelli con lo stesso motore...mi sarei aspettato più considerazione.

da buon Ing. mi sono messo a riflettere a ritroso ed ho notato che avevo poca benzina, giusto 5-6 litri...cosa che in effetti non mi capita mai, ho quasi sempre il pieno...è possibile che questa condizione aumenti la possibilità che il fenomeno si manifesti...aspetterò di finire questo pieno per far riscaldare la moto e verificare...
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando