Discussione: Luci diurne a led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2019, 11:42   #5
Ale 81
infante Mukkista

ubicazione: MANTOVA
predefinito

Purtroppo c'e un po di confusione, e anche i concessionari fanno fatica a capire, visto che l'x ha di serie le diurne mentre il gt No..

Il faro č lo stesso, le luci di posizione le ho anche io a led, le luci diurne sono una funzione supplementare che permette di comandare le luci di posizione o quelle anabbaglianti a proprio piacimento..

In pratica sul mio quando accendi il quadro, si accendono quelle di posizione a led, e quando metti in moto passa subito ad attivare autonomamente gli anabbaglianti..

Con la funzione luci diurne in pratica puoi attivare in base aiu tuoi gusti l'anabbagliante ( c'e il tasto che io non ho) o mettere la funzione automatica che in base alla luce solare accende autonomamente gli anabbaglianti in caso di bisogno..

A me manca il tasto, il sensore crepuscolare e il file per far funzionare il tutto..

Ammesso che i cablaggi ci siano bisogna vedere se il concessionario oltre ai pezzi di ricambio necessari ha la possibilita di attivare via diagnosi questa funzione, perche a quanto pare bmw non da la disponibilita di fornire il kit in aftermarket.
Ale 81 non č in linea   Rispondi quotando