@mulder72, dico la mia.....
avendo una certa esperienza con "i commerciali".... a mio parere, chi ti ha consigliato POTREBBE essere stata una PERSONA corretta, più difficilmente lo considererei un venditore corretto.
Alla data attuale le concessionarie ne sanno più o meno come noi, forse meno.... al punto che potremmo dire che il venditore "potrebbe" essere stata una persona corretta, ma anche semplicemente uno "svogliato" che presumendo (oppure sapendo) di possibili cambiamenti (magari solo di abbinamenti colore) visto che GIÀ SA di avere un ottimo rapporto con te, sa anche che tornerai da lui.
Detto questo, ma sempre a mio parere, il venditore corretto (che a questo punto considererei un commerciale che vuole lavorare con te per il lungo periodo) avrebbe agito "con trasparenza" circa i suoi presunti dubbi su eventuali cambiamenti della moto (ripeto NON certi).
Così la vedo io eh ! Intendiamoci, non ho la presunzione di dire una verità, oltretutto magari non so di altri aspetti che invece tu conosci, e che potrebbero cambiare tutto. ...
Certo il mio è un modo di vedere le cose diversamente da "un mondo ideale" con persone tutte altruiste e bendisposte, ma sarebbe stato bello anche soddisfare la tua voglia di acquisto chiarendoti gli aspetti in dubbio (tutto - colori...forse... a parte), ecco perché dicevo "un pò svogliato". [emoji2379][emoji846]
Ultima modifica di Slim_; 27-07-2019 a 17:30
|