OT
Ho venduto il camper dopo 11 anni a uno che pensavo lo trattasse bene. Ci sono cresciuti dentro i miei figli. Era come nuovo. Più pulito del nuovo.
Il mio era abituato al rimessaggio riscaldato.
Lo ha preso e lasciato sulla strada sotto il sole dal giorno che lo ho portato li. Ogni volta che lo vedo, il camper, mi viene un groppo allo stomaco. E' ridotto che i ROM non lo rubano... in 13 mesi.
Nella vita i soldi non sono tutto, in particolare se vendi non per motivi economici.
Quella moto mi ha rimesso in equilibrio dopo 18 anni di lutto causa un mio amico che non ha fatto a tempo a passare l'incrocio, mentre io si. Non mi cambiano i 4400 o 3800 euro che ci faccio. Sono più contento se uno la prende e la usa bene, magari con cura. Deve uscire dal garage per fare posto alle altre una/due che arrivano (la Kappona ADVs ed una Kappa 2T che ha 28 anni). Però sono certo che un posticino riusciamo a trovarlo, se non si trova uno che la tratta bene. Mi roderebbe il culo tanto se la trattano male. Lo vedi subito se uno tratta la roba a caxxo.
A me pare gli scenda la lacrima dal cuplino ad essere sfrattata. Certamente non sarà un gran giorno se, e quando, se ne andrà.
Fine OT.