Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2019, 15:33   #22
Davideg01
infante Mukkista

ubicazione: ....
predefinito Problemi alla mia R 1250 GS

Buongiorno a tutti. Ho acquistato ad aprile una BMW R1250GS versione EXCLUSIVE, mi piace moltissimo ma confermo il difetto di robertochinni relativamente al calore emanato dal motore. A motore caldo già anche a soli 30°C esterni il calore emanato dal motore è importante e fastidioso. Accetto anch'io volentieri qualche consiglio per risolvere il problema, se risolvibile.

Colgo l'occasione per chiedere al forum se è normale che superati i circa 120/130 km/h il motore diventa rumoroso e soprattutto le vibrazioni sul manubrio iniziano a diventare fastidiose. Pensavo che con la Gs si riuscisse a viaggiare meglio in autostrada, ma dopo circa 1 ora a 130 km/h, a causa delle vibrazioni le braccia iniziano a formicolare. E' normale? Potrebbe essere un problema di gomma anteriore?

Ultimo problema, dopo circa 2800 km mi ha lasciato a piedi per presunto bloccaggio della pompa della benzina (così mi ha detto il concessionario dopo averla sbloccata), e ad oggi dopo circa 11 gg non ho ancora avuto risposta da BMW su da farsi, quindi sono un po preoccupato ogni volta che mi allontano da casa. E' capitato a qualcun'altro questo problema?

Accetto osservazioni su quanto esposto, grazie.