Discussione: Dainese Smart jacket
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2019, 22:15   #52
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@managdalum: posso essere d'accordo con te che formalmente l'IXON ha il costo della centralina rateizzato.
IMHO quando ti danno la centralina, magari righi l'involucro, te la tieni per due anni, o tre o meno, gli bruci la batteria al litio... quello che ti mettono in conto è il software d'utilizzo in quanto la centralina, per loro, è "andata". Vedremo se terranno quel prezzo o se, miracolosamente, la centralina diventa più economica (lo spread basso fa miracoli!)

Da quel che ho visto io, il prezzo corretto per IXON è 499 con centralina. Dainese un 100 in più. Ho editato il messaggio precedente sul ritorno di IXON in casa.

@Alexa: si è parlato di Alpinistars. Non conosco i loro prodotti airbag. Però pare siano "dichiarati" per impatti a velocità ridotte e "con range di utilizzo basso". Il che stride con quello che è evidente in MotoGP: i botti che ha fatto MM93 ed è ancora vivo. Penso ci possano essere problemi di omologazione.

Lamps
E

Ultima modifica di Kinobi; 21-07-2019 a 22:20
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando