Ciao Citron nelle rare occasioni in cui riesco a stare fuori casa più di un giorno cerco almeno un paio di località dove poter visitare luoghi interessanti o dal punto di vista paesaggistico o culturale e sopratutto viaggio in solitaria così da poter gestire il tutto in totale libertà. Per esempio gli ultimi giorni del mese di giugno ci siamo incontrati, con un gruppo di forumisti ed un motoclub, per ricordare Panz (Enzo) che purtroppo un anno fa ci ha lasciati [emoji22] e per l'occasione ho preso due giorni, nel primo mi sono avvicinato cercando un itinerario nuovo che non avevo mai percorso e googolando su maps ho deciso di passare dal monte Baldo ed ho colto l'occasione per visitare il santuario della Madonna di Santa Corona per poi raggiungere, nel tardo pomeriggio, l'albergo dove avrei pernottato con altri partecipanti al giro.
Il giorno successivo dopo il saluto a Enzo si è fatto un bel giretto per poi pranzare in conpagnia e successivamente rientrare a casa.
Sono poche occasioni ma cerco sempre di ritagliarmene un paio all'anno.
Invece per quanto riguarda la maggiorparte delle gite in giornata siamo un gruppetto ormai collaudato nel tempo di massimo 4 moto e gli itinerari sono più o meno gli stessi, scopo principale belle strade e buon cibo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk