Discussione: Incidente mortale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2006, 23:11   #43
lupetto68
Mukkista

L'avatar di lupetto68

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the_one
ieri mattina trornando indietro dal cadibona mi sono trovato un ******** con un monster che a tutti i costi mi voleva far vedere che la sua moto andava piu della mia r1...fin qui tutto normale ...solo che alla fine di un rettilineo il tipo ha pensato bene di passarmi buttandosi completamente nell altra corsia in una curva cieca....aveva lo zainetto e sinceramente mi sono girati talmente i coglioni che gli ho tirato dietro per fermarlo e dargli 2 mascate...***** la vita non è come una partita alla play che ti da 2/3 vite!!!ahh.....per tutti quelli che sabato e dom prox fanno il cadibona polizia vigili e carramba hanno già detto tolleranza zero!!se fermano lo fanno per cazziare da paura!!!
ieri sul Cadibona c'erano come al solito un sacco di ragazzini intutati che credono di essere in un GP...Ero con un amico (Denta) in fila dietro qualche sardomobile quando sono arrivati un po' di "intutati" che volevano far vedere quanto erano bravi...mi stavano già girando i maroni ma per fortuna Denta si è messo di lato a 30 all'ora per farli passare e così ho fatto anch'io...BRAVO ANDREA, era la cosa più sensata! Al ritorno ho visto la coda ed i segni dell'incidente e purtroppo ora so la verità...mi dispiace, fa sempre male sentire e vedere 'ste cose...
una preghiera per lei
Panigale V4
lupetto68 non è in linea