Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2019, 11:35   #235
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bushidogabri Visualizza il messaggio
relativamente alla limitata possibilità di regolazione dell'elettronica, freno motore ecc ecc per me è la più grossa mancanza dell'XR
Mi piace

Quote:
Originariamente inviata da Bushidogabri Visualizza il messaggio
la multi queste possibilità le offre e la categoria è la stessa. Poi può essere anche solo per giocare, per passare tempo inutilmente a sentirsi piloti pure essendo cancelli.. [...] ipotizziamo di voler avere erogazione DYNAMIC PRO ma voler un po' più di traction e magari meno freno motore per lasciar scorrere meglio... sempre un cancello resto, ma magari godo nel giocare a fare il pilota, no?
Mi piace un sacco. Io per esempio sul mio lentissimo GS disinserisco il traction ma, usandolo su strada, in dynamic pro vorrei cmq tenere il livello dell'ABS in po' piu' alto... IMPOSSIBILE

Quote:
Originariamente inviata da Caluzzeddru Visualizza il messaggio
anche se poi la Multi quelle piccole “finezze” te le fa pagare.
La multi fa pagare le finiture, non un paio di menu' in piu'. Le tecnologia e' gia' presente, basta dare all'utente la possibilita' di usarla...

Quote:
Originariamente inviata da didux87 Visualizza il messaggio
non si tratta di essere piloti da motogp, avere queste regolazioni migliora ancora di più la vivibilità della moto.. per dirti io quando viaggio in due con road la sento troppo morbida e in dynamic troppo dura, se si potessero fare delle regolazioni di fino sarebbe meglio. Oppure non si puo disattivare il solo controllo antimpennata ma si deve togliere tutto l'asc...il nostro traction taglia troppo anche in dynamic e sei costretto a mettere dynamic pro dove taglia troppo poco...su queste cose la multistrada sta avanti di parecchio...sono piccole cose che aiutano tutte le tipologie di utenti e non solo gli smanettoni...anche io credo che questi siano i punti dolenti della xr
quotone: fatto

Quote:
per i pochi, esistono le Panigale....sulla mia XR, ho cambiato il manubrio e tolto tutti i paramani...
Perche' uno dovrebbe avere la possibilita' di cucirsi addosso la moto "fisicamente" come hai fatto tu e non a livello di guida...? Ti contraddici secondo me...

Quote:
La scorsa settimana durante un giro in Francia, sull’Agnello sul Vercons e sulla Maddalena
il Vercons non esiste, il Vercors e' una regione intorno a Grenoble; visto il giro che hai fatto sarai stato sul Col de Vars che e' efettivamente una bellissima strada. Ti sei pero' perso l'izoard che da quelle parti e' il top. Il senso di questo intervento cmq non lo capisco: nessuno sta dicendo che l'XR cosi' com'e' e' una ciofeca, anzi :-)

Ultima modifica di Denta; 27-06-2019 a 11:43
Denta non è in linea   Rispondi quotando