Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2019, 11:03   #232
didux87
Pivello Mukkista

ubicazione: cassino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Caluzzeddru Visualizza il messaggio
......stiamo parlando di moto stradali o di MotoGP? Forse ci stiamo perdendo dietro a “chimere” che a nulla servono....In tutta onestà, quando hai mappatura motore “Pioggia - Sport” ne hai già tanta. A questa aggiungi 2-3 setting diversi....vai da Dio. In più hai sistema “cornering” per entrare a 250 alla “Roma” in pieno appoggio... ABS disinseribile, controllo trazione......per quel che mi riguarda, troppa roba. Tutto il resto, è solo pacchetto da sboroni.....che in strada, nel quotidiano devi solo sperare che non si rompa e ti lasci portare a casa a 70 km/h, seduto a cassetta sul carro attrezzi..... spesso mi ritrovo a voler fare un “girello” col CBR 1000 RR per avere il piacere di fare una “penna” o di spalancare in curva per sentire partire violentemente la ruota posteriore e respirare quel pungente profumo di gomma bruciata.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non si tratta di essere piloti da motogp, avere queste regolazioni migliora ancora di più la vivibilità della moto.. per dirti io quando viaggio in due con road la sento troppo morbida e in dynamic troppo dura, se si potessero fare delle regolazioni di fino sarebbe meglio. Oppure non si puo disattivare il solo controllo antimpennata ma si deve togliere tutto l'asc...il nostro traction taglia troppo anche in dynamic e sei costretto a mettere dynamic pro dove taglia troppo poco...su queste cose la multistrada sta avanti di parecchio...sono piccole cose che aiutano tutte le tipologie di utenti e non solo gli smanettoni...anche io credo che questi siano i punti dolenti della xr
didux87 non è in linea   Rispondi quotando