Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2019, 17:42   #9
Stardex
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Alla Pista di Rommel, da appassionato del genere, collegherei una sorta di "Star Wars Tour" e pertanto ne uscirebbe questo percorso:
Pista di Rommel + Star Wars Tour

La questione č che su GoogleMaps il percorso mi viene calcolato quasi esclusivamente su strade asfaltate ma vorrei fare delle piste...calcolandolo su BaseCamp mi pare invece che abbia inserito piste varie off road.

Ho visto che tutti gli arrivi a Tunisi sono suddivisi in 2 orari a seconda dei giorni, indicativamente alle 15.00 ed alle 18.00 mi pare.
Pensavo che mi converrebbe scegliere viaggio con arrivo alle 15.00, cercare di levarsi dalle balle in fretta ed andare a sud il pių possibile per quanto riguarda il primo giorno in modo da avvicinarsi a Redeyef.
Immaginavo la prima notte a Kasserine o poco pių a nord....ma non ho trovato molto dove dormire.

Per il secondo giorno farei Pista di Rommel e un pezzo di Star Wars dormendo nei dintorni dello Chott ma non so dove sinceramente...magari Douz (anche qua mi piacerebbe fare pista/fuori pista sullo chott).

Prima di continuare verso Tatouine nonostante mi abbiano detto che ormai Ksar Ghilane sia diventato un puttanaio (ci si arriva via asfaltato inoltre) vorrei comunque andare a ficcarci il naso....

A Tatouine farei base al Sangho Privilege e vorrei poi girare li attorno a margherita...piste o itinerari da consigliare?

Ultima modifica di Stardex; 24-06-2019 a 17:46
Stardex non č in linea   Rispondi quotando