Discussione: New ktm gt 1290
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2019, 20:30   #2
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Reduce da due giorni via con la moglie e la GT (prima volta con la moto nuova) stracarichi di bagagli (ma non ho il bauletto... mi rifiuto). 700 km quasi completamente di curve, da MODENA al Chianti e ritorno. Premesso che sono entusiasta di come si è comportata la moto mi rimangio tutto quello che avevo scritto sul fatto che la GT non è una turistica. La GT sa essere anche una turistica, protezione areodinamica a parte (invero nulla più che discreta, confermo) ha saputo trotterellare placida tra le colline del Chianti carica come un mulo, sospensioni in confort, con il motore che ha ronfato morbido tra i 3000 e i 4000 giri. E’ rimasta neutra e guidabilissima nonostante il carico e ci ha portato a spasso con enorme piacere. Poi di ritorno sulla futa un click sulle sospensioni in street, motore in sport e ci siamo anche tanto divertiti nonostante fossimo in due e con le borse piene.
Ah ho beccato anche una secchiata d’acqua, motore in Rain e la Gt mi ha dato grandissima sicurezza. Da ultimo confermo l’eccellente giudizio Sulle angel gt, perfette quando si spinge, quando si va a spasso è sotto l’acqua. Degne scarpette per una moto così eclettica.
Sono rientrato davvero felice (moglie idem) dal we, salvo trovare la macchina devastata dalla grandine.... ma non si può poi pretendere troppo