Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2019, 18:38   #3
jovanniDG
Pivello Mukkista

L'avatar di jovanniDG

ubicazione: Bamako Repubblica del Mali
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonio Tempora Visualizza il messaggio
Forse perché il traghetto lo devi prenotare ed a parte la difficoltà a trovare cabina per 2 persone in alta stagione la data è fissa mentre via terra parto quando mi pare, con il bel tempo e torno quando mi pare, sempre con il bel tempo.

Non c'è dubbio che si risparmiano gomme e kilometri ma almeno una tratta, quella di ritorno, conviene farla via terra, sempre che non hai problemi di tempo. Ti godi il viaggio e non hai la preoccupazione di dover rispettare le date per arrivare in tempo al traghetto

Dipende tutto da come vivi il viaggio e da come sei impegnato con il lavoro...In fin dei conti la situazione migliore per certe destinazioni (Creta per dirne una) sarebbe un fly-and-drive con una moto a noleggio.

Un saluto da Tbilisi tappa del nostro viaggio Caucaso-Iran-Centro Asia....Sempre che ci facciano entrare in Iran....
Si Antonio io la penso come te..non avendo problemi di tempo preferisco sempre il viaggio via terra senza stress ai trasferimenti in nave/traghetto. Nello specifico è però giusto dire che fra Ancona Bari e Brindisi ci sono tanti collegamenti per la Grecia diurni e notturni e anche in altissima stagione e quasi impossibile non trovare una sistemazione anche last minut..magari la paghi di più rispetto ad un biglietto fatto mesi prima ma a terra non resti.. negli anni 80/90 esistevano solo 2 compagnie e c'era il delirio agli imbarchi ma ora è davvero raro trovare il sold out... complimenti per il vostro gran bel giro. Dai notizie..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
jovanniDG non è in linea   Rispondi quotando