Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2019, 19:36   #79
marina.vt
Guest

predefinito

Leonardo forse ti sfugge il fatto che la norma e' stata fatta per :

- Evitare che circolassero in Italia veicoli con assicurazioni dubbie e quindi senza copertura in caso di incidente

- Evitare che i soliti furbi se ne fregassero di rispettare le norme del CDS perche' tanto le multe non gli venivano contestate

- Evitare che circolassero veicoli con stato di usura precario perche' non sottoposti alla revisione biennale obbligatoria in Italia

- Evitare che gli Italiani furbi si approfittassero del situazione per fare come gli pareva e magari non essendo intestata a loro sfuggissero ai controlli dell'ADE ..........

- Evitare che aziende di autotrasporto immatricolassero veicoli all'estero e pagando meno di tutto facessero dumping sui prezzi ammazzando le aziende Italiane rispettose delle leggi

- Evitare che i soliti furbi se ne potessero fregare di pagare l'autostrada perche' tanto no li beccavano

Siccome io sono una Italiana che paga bollo e assicurazione in Italia , che se mi arriva una mula la devo pagare se no Equitalia mi pignora la macchina ecc.ecc. sono contenta della Norma .........

Ultima modifica di marina.vt; 20-06-2019 a 19:45
  Rispondi quotando