Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2019, 18:12   #69
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Sam, premesso che all'ennesimo "davvero vorrei dirti chi sono", ho seriamente pensato alla botta di culo di una vita di trovarmi davanti Diletta Leotta, ma poi ho capito che non stavi per dirmi che avevi la quinta e un culo di marmo, per cui nulla di fatto, ahimè, andiamo avanti.

Dire che con me trovi una porta più che aperta dopo questo genere di post è riduttivo. Io non godo nel discutere con nessuno, per quanto invece sembri l'opposto, semplicemente sono una persona che negli anni, e soprattutto per lavoro, è abituata a dare e ricevere molto rispetto, per cui non amo cadute di stile formali e concettuali. In più, come dice giustamente Slim, ed è un mio limite, sono sanguigno, ma sanguigno al punto di dovermi controllare molto prima di scrivere qui sopra, altrimenti mi avrebbero bannato al primo botta e risposta. Immagina quindi che i miei post sono già il frutto di un rasserenamento concettuale di tipo zen.

Ho anche un altro difetto, uso internet dal 1992 e uso solo ed esclusivamente i vecchi emoticon che su questo forum equivalgono a faccine improbabili e del tutto lontane da quello che vorrei rappresentare, per cui ogni volta che dovrei o vorrei mettere un sorriso per stemperare i toni, l'unica cosa che produco è questa minchia di palletta gialla che salta , che, neanche a dirlo, non sopporto.

Per quanto riguarda le moto vado a cavallo da quando avevo 6 anni con un primo LEM Motors da Cross Giallo e Rosso passando per un VFR 750 del 92 abusivamente rubato di nascosto a mio padre per anni quando avevo appena 14 anni. La parte legale, cioè dai 18 in poi, la tralascio perchè sarebbe banalmente noiosa quanto simile a quella di moltissimi appassionati.

Sono uno che studia e vuole capire tutto quello che lo appassiona, per cui per quando non abbia una grande manualità (eufemismo) nello smontare e rimontare una moto, conosco abbastanza bene le regole che governano alcuni fenomeni, motivo per cui non saprò certamente dare una spiegazione di tipo ingegneristico sul perchè ho il dubbio che una pasticca più piccola possa frenare peggio, ma per concetti abbastanza basilari ritengo di non essere lontanissimo dalla realtà dei fatti, poste ovviamente alcune condizioni.

Ultima modifica di TheD; 14-06-2019 a 18:16
TheD non è in linea