Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2019, 12:48   #51
SamAdv
Mukkista

ubicazione: Li
predefinito Elucubrazioni sulle pinze Hayes

Eccomi, per risponderti preferivo loggarmi da pc.

Faccio una premessa, Thed, seriamente, vengo in pace. Ti tendo la mano. Poi scegli tu come e cosa fare, io in ogni caso rispetterò la tua scelta.

Ora, non credo sia necessario che io snoccioli il mio Curriculum Vitae, per dirti chi sono, sappi solo, che non sono ciò che tu pensi. Ti dico però che anche se in questo momento della mia vita, mi occupo di medicina riabilitativa, il mio passato invece è caratterizzato da studi di meccanica ed elettronica, certificati e con tanto di diploma quadriennale. Detto ciò spero, in ogni caso, di avere la tua attenzione e perlomeno un minimo di credibilità.

Mi addentro in questo vespaio completamente offtopic, poichè penso che tra un attimo l'infarto lo prendono i moderatori.

Inizio scusandomi con te, se hai recepito malignità in ciò che ho espresso, tuttavia ti assicuro che la tua interpretazione è diametralmente opposta alle mie intenzioni. Ammetto e concedo, che nel mio scrivere sia presente una vena comico/sarcastica e in parte provocativa. Cosa di cui, nel caso ti avessi offeso, me ne scuso.

Vorrei dirti anche che provengo da una cultura un pò differente dalla tua, a tratti più permalosa, ma fondata su sani principi di rispetto e di cura del prossimo. Sopratutto avvezza alla strategia ed al pragmatismo nell'analisi oggettiva di problemi e difetti, non solo tecnici, ma anche sociali e personali.

Davvero vorrei dirti chi e cosa sono, ma annoierei tutti, pertanto mi astengo dal farlo. Se ti interessa ( non credo ) te lo dirò in Privato.

Detto ciò e fatte le dovute promesse ti faccio una proposta:

Thed, seriamente, in modo maturo e responsabile, sei d'accordo di scendere un attimo dal ring e discuterne in modo oggettivo, ma sopratutto privo di pregiudizio?

Ribadisco, ti sto tendendo la mano, riconosco le mie colpe, mi scuso con te. Qualsiasi sia la tua scelta io la rispetterò.

Dimenticavo:

Viaggio su “due ruote motorizzate” dal “Ciao” in poi, avevo 14 anni ( dove ho imparato a “metterci le mani” ) ora quasi 40. Percorro 25.000 km circa all’anno in moto ed altrettanti in auto. Ho il viaggio nel sangue, sopratutto con i miei mezzi. Mi piace viaggiare in solitaria, si, lo preferisco perché trovo ispirazione nel viaggio solitario,mi fa riflettere, raggionare, trovo le risposte alle mille domande che sono solito pormi. Cresco e sono a contatto con me stesso. Ritengo il viaggio fisico un viaggio nella conoscenza di me stesso.
Faccio le vacanze di pasqua ed estive in moto, in coppia. Quest’anno saró un mese in Grecia. In oltre la us nei dintorni di casa, per raggiungere i miei pazienti e il mio studio. Faccio anche touring in giornata, mi ritengo piuttosto instancabile, ed anche se ho un mezzo che molti ritengono “inappropriato” posso viaggiare per 12 ore consecutive e tornare a casa stanco morto. Amando il viaggio “by me”, sono tendenzialmente portato al “cavarmela in ogni situazione”, da cui nasce la profonda conoscenza dei mezzi e della loro costruzione, sono fondamentalmente caratterizzato da un attitudine alla soluzione.

Ultima modifica di SamAdv; 14-06-2019 a 13:11
SamAdv non è in linea