Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2019, 12:07   #48
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phill-R6 Visualizza il messaggio
Io più che altro non capisco la finalità...

Se non fossi soddisfatto della mia moto o di un suo aspetto risolverei da me...nella fattispecie cambierei pinze, dischi, pasticche, pompa e quant'altro fino ad esserne soddisfatto

Se ritenessi scandaloso il trattamento ricevuto da BMW, farei a loro le mie rimostranze e di fronte al "ci dispiace, ma è così" semplicemente deciderei che non è il marchio che fa per me...

Discuterne qui, preso pure atto del fatto che i più non riscontrano i miei problemi...mi sembra poco fruttuoso...

Ciò detto, io sulla nuova S1000RR mi aspettavo le Brembo stilema...e sicuramente prima di comprarla vorrei provarla (in pista) diversamente mi preparerei a metter mano all'impianto post acquisto...o prenderei altro...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk
La finalità è quella del chiacchierarne e del confronto. Del resto, tra il non parlarne con nessuno e farsi i fatti propri con la concessionaria e con un meccanico per cambiare quello che non mi piace, ed il parlarne sul forum, sono emerse alcune informazioni più o meno interessanti.

E' uscita fuori la storia che trasudano olio, che le pasticche hanno una superficie di contatto inferiore (e poi discutiamo se questa cosa è ininfluente o negativa, ma intanto è un dato) e che non sono il solo ad essermi trovato male. E' emerso anche che ci sarà molto probabilmente un ritorno a Brembo.

Ciò, in un forum devi parlare di questo, quindi direi che il tema è del tutto funzionale, al di fuori dell'ironia e di chi si diverte a scazzare l'argomento.

Poi che la maggioranza ci stia bene buon per loro, a me sembra strano, ma tant'è.

Le incazzature nascono quando qualcuno caga fuori dal vaso pensando di poterlo fare, ma non ha niente a che vedere con i freni, è una pura questione di educazione. Poi che si voglia mascherare la maleducazione per simpatia può andar bene con qualcun altro, io in genere rispondo sempre a tono.