La mia RR è arrivata alla soglia dei 35mila in tre anni, la metà dei quali fatti in coppia con bagagli, andatura piu’ turistica che sportiva, mai problemi (basta darle olio).
Da qualche mese, in percorrenza di curva, non ho piu’ molto feeling, comincio a perdere fiducia; inoltre sento le sospensioni molto brusche nella risposta

, sembra che il ritorno sia completamente spalancato.
Naturalmente ho già provato a giocare le vitine del freno in estensione, senza percepire grandi differenze (si sente solo l’effetto del precarico dietro).
La domanda che pongo a qualcuno che abbia esperienza è questa: c’è un modo certo per stabilire se le sospensioni sono alla frutta?
Ho già letto i vari post degli entusiasti Ohlins, ma prima di spenderci uno stipendio mi piacerebbe essere sicuro.