Partito ora finalmente. Ci sono presenti Marquez, Dovizioso. Petrucci, Rins, Vinales, Aleix Espargaro e Canet..
Petrucci
La vittoria del Mugello mi embra sia cosa di un mese fa ormai, non vedevo l'ora di tornare in pista e combattere di nuovo per il podio che è il mio obiettivo, o almeno finire sempre nei primi 5. So di poterlo fare e sono curioso di capire se la vittoria avrà cambiato qualcosa per me.
Dovizioso
La gara nel Dtm è stata un'esperienza, c'erano un sacco di cose da fare, ogni volta anche parlare col box mentre guidavo era difficile col rumore della macchina che era fortissimo, e mi distraeva. E' qualcosa di completamente diverso dalla Motogp, è un'esperienza interessante per il differente metodo di lavoro ma non può esserci alcun travaso di conoscenze.
Marquez
Non so cosa faranno per Lorenzo, io lavoro dalla mia parte del box , so che la Honda vorrebbe fare una moto adatta anche agli altri piloti ma non è un mio probema. Qui per noi la parte più difficile del circuito è quella finale, le curve dalla 9 alla 14 ma la maggiore coppia del motore di quest'anno ci potrebbe aiutare.
Ecco, è qurllo che sono riuscito a vedere, conferenza finita.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-06-2019 a 17:41
|