| 

A me è successo questo con navi 590: BC e navi aggiornati all’ultima versione; calcolo i percorsi su BC, comprensivi di meno di 5 WP ognuno (roba veramente semplice), li porto su navi, controllo se tutto è andato bene e vedo cose mostruose. Praticamente per tutti e 3 i percorsi che avevo programmato mi ha messo dentro (non so come) percorsi assurdi con ore e ore di viaggio e centinaia di Km. Ovvero da Moena a Brunico passando per due passi alpini con totale 300 km neanche mi sono ritrovato dapprima in Croazia andando in Grecia e tornando su e questo anche per gli altri tre percorsi che avevo calcolato. Bah !!! Li ho cancellati e rimessi, stessa cosa, quindi uno per uno li ho aperti e ricalcolati, prima con percorso panoramico, poi ricalcolati di nuovo con minor tempo: rispetto a BC sono aumentate le ore di viaggio ma i km sono più o meno gli stessi del percorso creato con BC. Questa cosa l’ho dovuta fare per tutti i percorsi ed ovviamente ho dovuto ricontrollare che tutte le strade fossero corrette come programmare con BC, sembra che più o meno ci siamo.
 Domani parto, starò a vedere che succede......!!

PS: ogni volta che trasferisco i percorsi da BC al navi, mi appare nella barra delle icone, una notifica indicante che la traccia è stata ricalcolata perché la mappa del navi è diversa da quella che è in BC, eppure ho aggiornato tutto alle ultime versioni.
 Cosa c’è di sbagliato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 |