Questo thread è per la 1250... eppure sembra identico agli altri 16 della 1200!!!!!
Sarà come già detto che nulla è cambiato tra 1200 e 1250 a livello di estetica e quindi dove scaldava la 1200 scalda la 1250 (sempre ADV però).
Quindi ad alcuni scalda poco.. ad altri tanto.. ad altri tantissimo ed a certi.. per nulla!!!
Io ho un 1200 ADV del 2016.. che scalda sufficientemente da dare fastidio sopra ai 30° ed ho trovato un oggettivo sollievo installando la piastra Ikes .. e siccome non ero contento ci ho messo anche la piastra GSmotion (che da sola non fa nulla però.. l'avevo presa prima di fare la ikes e non l'ho mai tolta quindi non posso dire che sia necessaria)
So di gente che con la stessa soluzione Ikes non ha comunque risolto... e conosco altri che nemmeno avevano il problema.
Resta il fatto che l'analogia Gran Gnocca con l'alito che puzza... bhe ci stà visto che ad alcuni il problema crea non pochi fastidi.
Buona vita a tutti.. e comunque aria/olio era fresca come un vespino !!!!!
Lamps