Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2019, 16:26   #300
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Fulgo perdonami ma stai sbagliando il tono. Io mi rivolgo ad un forum composto da persone mediamente acculturate e mediamente capaci. Non mi rivolgo all'associazione piloti della MotoGp o all'associazione meccanici della madonna.

Mi perdonerai l'estremizzazione, ma direi di tornare un po' con i piedi per terra e prendersi un po' meno sul serio in quanto a valore aggiunto. Siamo persone normali, ognuno con la propria sensibilità e la propria capacità di percepire e riconoscere un problema di natura diversa. Lo dico anche nell'essere convinto di avere nel caso specifico una sensibilità al problema superiore alla media.

Come in ogni forum esistono situazioni in cui la condivisione tra utenti (unico valore aggiunto di un posto come questo) ha portato a grandi risultati scaturiti nell'attivazione di campagne di richiamo da casa madre (vedi le forche), come in incredibili e colossali idiozie, ma è il frutto in primis di un'analisi condivisa, non della negazione del problema e della ridicolizzazione degli utenti.

C'è di tutto, e come tale lo si prende con le pinze nel bene e nel male. Non credo che avere dei dubbi sull'effettivo stress applicato ai freni sia un'offesa per qualcuno, è un dubbio più che lecito.

Dal canto mio ritengo che sussista una problematica stutturale, ma capisco che qualcuno non la riscontri per i motivi che ho già citato. Nel frattempo, visto che le Raccomandate le usano quelli che non risolveranno nulla, sto andando in concessionaria per espletare tutto l'accademico giro di controlli di pasticche, liquido, spurgo e bla bla bla. Poi cambierò le pasticche e poi nel caso butterò mille euro per cambiare pinze e pompa con, ahimè, l'invonceniente di avere un grande dubbio sulla taratura di ABS e piattaforma inerziale.

Poi uscirà la 2020 con le pinze Brembo al posto delle decantate Hayes.